Arte nel giardinaggio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pulitura Terreni con Trincia

La ditta "Arte nel giardinaggio" mette a disposizione dei proptri clienti ben 2 trincia di differenti dimensioni.
questo macchinario di normale utilizzo nelle grandi coltivazioni è in grado di trinciare alberi di piccolo fusto, siepi, rovi,  senza il bisogno di recuperare il produtto della lavorazione, abbattendo notevolmente i costi di intervento. Tutto viene triturato ai minimi termini e disteso sul terreno come normale concime, senza il bisogno di essere raccolto perchè cosi miscelato si convertirà in breve in utile Humus prodotto da parti dallo stesso ambiente e perciò ad impatto zero.



Che cose un trinciasarmenti?
é un macchinario che si usa in appoggio ad un trattrore, il quale tramite apposito albero di rotazione ne permette il funzionamento.
E' costruita con materiali che garantiscono l’impiego nei lavori più gravosi. I martelli sono trattati per una migliore resistenza agli urti e all’usura, può permettere la frantumazione di pietre sino ad un diametro di 12 Cm nonché la triturazione di rami e piccoli arbusti trasformando in humus i resti ingombranti e onerosi nella pulizia di terreni,che invece trattati con questo macchinario risultano concime naturale che non impatta con il delicato equilibrio ambientale inquanto non apporta materiale esterno . Adatta a trattori di piccola e media potenza valido non solo per trinciare le sarmenti ma anche per gli stocchi di mais e il taglio dell’erba. Di serie tutti i modelli sono dotati di traslazione idraulica . La macchina a richiesta viene dotata di sportello posteriore regolabile idraulicamente o manualmente per una maggiore velocità di lavoro ed impiego di lavori più gravosi. La Macchina è  dotata di serie della massima protezione antinfortunistica CE

Torna ai contenuti | Torna al menu